Configura Cavi Breakout

I cavi breakout sono costituiti da un insieme di bretelle ottiche, ognuna con un diametro di 1.6 o 2 mm, che sono connettorizzate da entrambe le estremità, avvolte su un elemento di tiro interno al cavo e contenute in una guaina esterna, che può essere LSZH o armata metallica PVC.

Questi cavi sono comunemente impiegati nei raccordi interni a centrali telefoniche o data center per connettere tra loro apparati e/o ripartitori ottici.

Grazie al rinforzo individuale di ogni fibra all’interno del cavo breakout, questo può essere facilmente suddiviso in singole linee di fibre, offrendo una flessibilità e una gestione semplificata.

Una volta compilate tutte le informazioni ed aggiunti i dati personali, ecco che possiamo inviare la richiesta di preventivo e riceverne una copia. Il preventivo arriverà entro 24 ore lavorative.

Se volete cavi di misura e dimensione differente, il consiglio è quello di compilare più richieste di preventivo, così riceverete i preventivi singoli per ogni tipologia di cavo breakout che vi serve. Una volta accettato il preventivo, ricordiamo che il taglio è in pronta consegna e quindi sarà disponibile immediatamente.

Ovviamente per la richiesta di grandi quantità, il preventivo terrà conto del numero ed applicherà lo sconto per grandi quantità.

Spedizioni rapide

Ci prendiamo cura dei tuoi ordini e te li facciamo recapitare nel minor tempo possibile.

Consulenza 24/7

Comprensione tecnica per prodotti su misura. Analisi precisa e supporto continuo

Garanzia Italiana

Alta qualità dei materiali, produzione all’avanguardia e rigorosi controlli. Garanzia di 5 anni

Conformità

I componenti 2ELLO sono compatibili e conformi agli standard internazionali

Ricevi subito informazioni

Quando ti rivolgi a 2ELLO per un preventivo, sai di parlare con dei professionisti che, non soltanto conoscono bene i propri prodotti, ma anche il cablaggio strutturale e le esigenze dei clienti