Configura Cavi Fanout

I cavi fanout sono composti da due tipi di connettori su ciascuna estremità: uno solitamente MTP/MPO e l’altro variabile per ogni fibra individuale della “piovra di sfioccamento”.

Questi cavi sono ideali per cablaggi all’interno di data center o centrali TLC e sono adatti a tutte le applicazioni ad alte prestazioni in ambienti data center.

Connettendo le applicazioni QSFP multimodali e monomodali come SR4, PSM4, PLR4 e FCp, questo cavo può suddividere un link ottico parallelo a 4 canali in quattro link duplex o in otto link simplex, offrendo una connettività flessibile e ad alte prestazioni.

Una volta compilate tutte le informazioni ed aggiunti i dati personali, ecco che possiamo inviare la richiesta di preventivo e riceverne una copia. Il preventivo arriverà entro 24 ore lavorative.

Se avete la necessità di ordinare cavi diversi di dimensioni e forme e attacchi diversi, non dovete fare altro che compilare più volte il compositore in modo da ricevere, per ogni vostra esigenza, un singolo preventivo.

in questo modo è tutto più ordinato e comprensibile. Chiaramente in caso di più ordini ricevuti nella stessa giornata, il preventivo sarà scontato perché avrete diritto allo sconto multi-ordine.

Spedizioni rapide

Ci prendiamo cura dei tuoi ordini e te li facciamo recapitare nel minor tempo possibile.

Consulenza 24/7

Comprensione tecnica per prodotti su misura. Analisi precisa e supporto continuo

Garanzia Italiana

Alta qualità dei materiali, produzione all’avanguardia e rigorosi controlli. Garanzia di 5 anni

Conformità

I componenti 2ELLO sono compatibili e conformi agli standard internazionali

Ricevi subito informazioni

Quando ti rivolgi a 2ELLO per un preventivo, sai di parlare con dei professionisti che, non soltanto conoscono bene i propri prodotti, ma anche il cablaggio strutturale e le esigenze dei clienti